MEDITAZIONE SUI CUORI GEMELLI – Fa parte dei preziosi insegnamenti di Pranic Healing, la Meditazione sui Cuori Gemelli è della durata di circa 20 minuti, non richiede nessuna particolare postura, è semplice e guidata. Si tratta di una vera e proria tecnica meditativa praticata in tutto il mondo, non è legata a nessuna religione e può essere avvicinata da chiunque desideri mantenere e migliorare la propria salute fisica e interiore.

Benefici della Meditazione:

Ha effetti pulenti e energizzanti sul corpo energetico, influisce positivamente sul cervello e ottimizza le funzioni mentali e fisiche apportando:

  • Maggior calma e serenità;
  • Migliori condizioni di salute;
  • Riduzione dello stress, degli stati d’ansia e delle tensioni interiori;
  • Migliori relazioni personali.

Nel 2016 uno studio scientifico realizzato per valutare l’efficacia a livello fisico ed emozionale della Meditazione sui Cuori Gemelli e del Pranic Healing, ha vinto a San Diego (CA) il 1° Premio Internazionale alla Conferenza Annuale dell’Academy of Integrative Health & Medicine. È possibile consultare i dati su www.pranichealingresearch.com.

PRANIC HEALING – I disturbi fisici, emozionali e mentali si manifestano come alterazioni del corpo energetico e il Pranic Healing è in grado di leggere questi squilibri per mezzo della diagnosi energetica, della rimozione delle energie congestionate e della proiezione di energia vitale da parte dell’operatore al soggetto senza contatto fisico.

Diffuso ai giorni nostri da Master Choa Kok Sui (Ingegnere chimico e Maestro Spirituale di calibro internazionale), il Pranic Healing non è una scienza medica e non intende sostituirsi alla medicina tradizionale ed alle ordinarie terapie mediche e psicologiche, ma nasce per essere un valido complemento. La grande abilità di Master Choa Kok Sui è quella di aver conferito un approccio scientifico nello studio dell’energia e della spiritualità, rendendole semplici e facilmente trasferibili a tutti.

Riconosciuto già in molti Paesi del mondo come “metodo terapeutico complementare”, il Pranic Healing è stato incluso ufficialmente nel corso di studi di numerose Facoltà di Medicina estere. Il Pranic Healing (qualunque sia il livello) viene diffuso in tutto il mondo in seminari della durata di 2 giorni.