REIKI – è una parola giapponese che significa Energia Vitale Universale; formata da due sillabe: RE – energia universale, che permea tutto l’universo, e KI –  l’energia vitale di ogni essere vivente.

Reiki è un metodo di trasmissione dell’energia attraverso le mani per riportare l’equilibrio energetico all’interno del corpo – agendo a livello fisico, emotivo, mentale e spirituale. Non sostituisce in alcun modo altre cure, ma si affianca e supporta. Questa vibrazione – energia, con nomi differenti, è presente in tutte le tradizioni spirituali, le religioni e i sistemi di guarigione; ora è anche studiata dalle neuroscienze, dalla fisica quantistica, da numerose branche della scienza contemporanea (da Albert Einstein in poi…).

– TRATTAMENTI INDIVIDUALI Reiki,  attraverso il semplice contatto o la prossimità delle mani sul corpo, apportano uno stato di rilassamento e benessere, favorendo lo scioglimento dei blocchi, stimolando i naturali processi di guarigione, facilitando il recupero dell’energia e riducendo gli stati di stress e ansia. Sono trattamenti su appuntamento.

LABORATORI REIKI, normalmente con cadenza mensile e ad offerta libera.

CORSI per apprendere REIKI, nel fine settimana.

Imparare a trasmettere l’energia del Reiki, su di sè e sugli altri, è una grande opportunità, non si richiedono conoscenze particolari e non ci sono controindicazioni.  Può inoltre essere praticato a qualsiasi età, in qualsiasi momento della giornata e in ogni luogo.

Per info: CAMILLA GUILLAIME  +39 347 53.93.241 e MADDALENA CACCAMO +39 335 122.36.39