Sono laureata in Lingue e Letterature Straniere Moderne, ho lavorato molti anni nell’accompagnamento di viaggi e, successivamente, nell’organizzazione di grandi eventi sportivi, e come traduttrice e interprete.

Ho iniziato a praticare la Meditazione sui Cuori Gemelli alla fine del 2006 per poi frequentare il corso di 1° livello di Pranic Healing qualche mese dopo, all’inizio del 2007. Dopo aver già percorso altre strade in veste di “turista esoterica”, le motivazioni che mi avevano spinto verso la Meditazione sui Cuori Gemelli e la ricerca di un qualcosa di “diverso” erano svariate ma di certo stava giocando un ruolo fondamentale il desiderio di cambiare e risolvere molte situazioni della mia vita, soprattutto a livello di salute e sul piano lavorativo.

Ciò che immediatamente mi ha colpito del Pranic Healing è stata la semplicità con cui vengono espressi concetti energetici e spirituali che in passato avevo sempre giudicato astrusi e incomprensibili. Nel Pranic Healing si studiano tutti quei fenomeni che hanno a che fare col nostro campo energetico, e dunque con la nostra spiritualità e con la vita di tutti i giorni: è pratico, razionale, concreto, logico e non vi è nulla di paranormale perché semplicemente utilizza l’energia secondo quelle Leggi di Natura che molte persone non conoscono o di cui non sono consapevoli, e così chi lo pratica sta bene e ha la possibilità di far star bene gli altri. Seguo con devozione gli insegnamenti di Master Choa Kok Sui, sono Organizzatrice di corsi di Pranic Healing e Istruttrice di 1° livello, con l’autorizzazione dell’Institute for Inner Studies di Manila fondato dallo stesso Maestro Choa Kok Sui, e faccio parte dell’Associazione Italiana Diffusione e Insegnamento del Pranic Healing (A.I.D.I.P.H.)

CONTATTI

Cell. +39 333 8109101

Mail raffaellaisaia@hotmail.it

Facebook https://www.facebook.com/raffaella.isaia.3