Quando ho iniziato a praticare lo Yoga, alla fine degli anni novanta, ho scoperto che questa meravigliosa disciplina aveva radici ben più antiche in me, radici che aspettavano pazienti di portare alla luce i propri frutti.

Negli anni successivi ho conseguito il diploma quadriennale per l’insegnamento dello yoga presso ISYCO Istituto per lo Studio dello Yoga e della Cultura Orientale a Torino.

Dal 2008 al 2013 ho proseguito la mia formazione sotto la guida di T.K.Sribhashyam, figlio di Sri T. Krishnamacharya, con il prezioso contributo di Aurelia Debenedetti rappresentante in Italia della scuola Yogaksheman “Felicità qui e oltre” scuola per l’insegnamento tradizionale della Filosofia Indiana, Ayurveda e Yoga diretta da T.K.Sribhashyam. Dal 2013 sono iscritta alla YANI Associazione Nazionale Insegnanti Yoga.

Negli ultimi anni la mia passione per lo yoga si è arricchita dell’approfondimento del ruolo del suono e delle vibrazioni nella pratica, nella meditazione e nella vita. E’ così che ho incontrato la campana tibetana e ne ho intuito i suoi molteplici utilizzi e, in un processo di ricerca e di scoperta continua, ho frequentato, tra gli altri, alcuni seminari in Suonoterapia Vibrazionale con Ettore Bergoglio e SriVijaya Sivan di Govinda Torino e con Dario Gasparato de l’Arte dell’Armonia Torino, fino alla decisione di intraprendere un nuovo percorso formativo in Yoga del Suono con Patrick Torre a Milano nel 2019.

Con umiltà e grande curiosità continuo a frequentare seminari in Italia e in India con diversi Maestri tra cui il Dr. Bhole, Sheela Raj, Antonio Nuzzo, Gabriella Cella. Divulgare gli insegnamenti che ho ricevuto e che continuo a ricevere è sempre un privilegio per me e contribuisce a completare la mia formazione personale.

CONTATTI

Cell. +39 347 4319979