Micoterapia e Metatron Clinical

Curo utilizzando anche la Micoterapia che è l’utilizzo dei funghi per scopo terapeutico.
Ognuno dei funghi medicinali possiede particolari proprietà farmacologiche che agiscono in differenti sedi e patologie dell’organismo. Si possono usare nella prevenzione delle malattie, o durante il decorso di esse, o per ristabilire l’organismo debilitato, a tutte le età.

Nel 1960 gli scienziati Giapponesi che conducevano studi sulle principali patologie, scoprirono che in due zone di montagna malattie e cancro erano quasi sconosciuti.

I ricercatori notarono che gli abitanti di quei luoghi producevano e consumavano in gran quantità il fungo Shiitake come medicinale e alimento. Il “Lentinano” un estratto del fungo è l’antitumorale più utilizzato in giappone ed il terzo più prescritto nel mondo.
Ancora nel 1965, in un’altra parte del mondo, in Brasile, a circa 200 km da San Paolo, un gruppo di scienziati dell’Università dello stato della Pennsylvania, scopriva che anche gli abitanti di quel luogo erano longevi e quasi privi di malattie. La spiegazione di questo benessere era causata da un fungo “l’Agaricus Blazei Murril” o “Cogumelo de Deus” o il fungo di Dio. Gli abitanti lo assumevano come medicinale e come alimento. In Giappone l’Agaricus Blazei Murril viene utilizzato nella prevenzione e nella terapia d’appoggio oncologica, durante e dopo la rimozione chirurgica di un tumore.
I funghi hanno sviluppato sistemi di difesa così forti che non esistono confronti con altri organismi esistenti in natura, riescono a vivere in ambienti davvero tanto disagiati. Posseggono una varietà enorme di principi attivi i quali riescono a danneggiare l’attività dei virus e dei batteri sino a bloccarne la riproduzione.
La ricerca scientifica ha confermato che non hanno effetti collaterali, si possono assumere per sempre e non danno assuefazione.

https://www.ticozzelli.it/micoterapia/

Per prendere gli APPUNTAMENTI  tel. 335-122.36.39 (Maddalena Caccamo)

Una nuova metodologia di diagnosi scientifica e’ ora disponibile, di fatto ogni persona possiede un campo elettromagnetico proprio che determina le reazioni chimiche nel corpo. Quindi un campo coerente è sinonimo di un corpo sano, mentre un campo distorto o incoerente crea dei problemi che si manifestano come malattie fisiche o psichiche. Perciò, imparando a leggere il campo elettromagnetico di una persona è possibile diagnosticare con estrema precisione tutti i tipi di patologie di cui potrebbe soffrire e quindi anche scegliere la cura più adeguata.

Il Metratron Clinical serve proprio a questo: è un sistema computerizzato che scansiona in pochi minuti tessuti, organi, vasi, in pratica tutto quello che è nel nostro corpo. E’ cosi in grado di individuare le eventuali patologie in tempo reale e di identificare possibili rimedi, sia di tipo allopatico che omeopatico e fitoterapico.

Questo tipo di tecnologia è assolutamente innovativo e non invasivo, capace di visualizzare con una pratica diagnostica per immagini il contenuto entropico dei soggetti biologici esaminati grazie alle variazioni di entropia rilevate dai campi torsionali emessi dal generatore collegato al computer.

Il Metatron Clinical nasce dalla collaborazione di medici, fisici e ingegneri di diverse accademie e istituti di ricerca europei.
I sistemi di Analisi Non Lineare (NLS) rappresentano le tecnologie informatiche più avanzate oggi disponibili e possono essere considerati la più importante applicazione della scienza moderna in medicina. Un gran numero di esperimenti condotti all’Istituto di Psicofisica di Omsk hanno confermato la stretta relazione tra i campi elettromagnetici ad andamento vorticoso e i sistemi biologici: questi campi sono utilizzati come mezzi di interazione extra e intra-cellulare e giocano un ruolo importante nel trasferimento dell’informazione e nell’interazione tra i diversi sistemi biologici.

https://www.ticozzelli.it/metatron-clinical/

Per prendere gli APPUNTAMENTI tel. 335-122.36.39 (Maddalena Caccamo)