REIKI
Il Reiki è una parola giapponese che significa Energia Vitale Universale.
E’ formata da due sillabe:
- RE – energia universale che permea tutto l’universo.
- KI – l’energia vitale di ogni essere vivente.
Reiki è un metodo di trasmissione dell’energia attraverso le mani per riportare l’equilibrio energetico all’interno del corpo – agendo a livello fisico, emotivo, mentale e spirituale.
Non sostituisce in alcun modo altre cure, ma si affianca e supporta.
Questa energia, è stata chiamata con nomi differenti, è presente in tutte le tradizioni spirituali; attualmente esistono studi specifici nel campo medico, delle neuroscienze e dell’epigenetica.
Per un approfondimento sulle APPLICAZIONI IN CAMPO MEDICO E CLINICO, leggi questo articolo su:
“Gli effetti della terapia Reiki sull’ansia e sul dolore dei malati in cura presso un day hospital di oncologia”
TRATTAMENTI INDIVIDUALI
Apportano uno stato di rilassamento profondo e benessere, favorendo lo scioglimento di blocchi e accumuli di tossine, stimolando i naturali processi di guarigione, facilitando il recupero dell’energia e riducendo gli stati di stress e ansia. Sono trattamenti su appuntamento.
CORSI per apprendere REIKI
Imparare a trasmettere l’energia del Reiki, su di sé e sugli altri, è una grande opportunità, non si richiedono conoscenze particolari e non ci sono controindicazioni. Può inoltre essere praticato a qualsiasi età, in qualsiasi momento della giornata e in ogni luogo.
LABORATORI
Incontri di scambio e sperimentazione. Approfondire il Reiki in gruppo e poter sperimentare insieme, costituisce un importante momento di condivisione e di crescita personale.
Il laboratorio ha anche la finalità di diffondere la pratica reiki ed è aperto a tutti coloro che desiderano ricevere 1 trattamento di prova (su prenotazione).
CAMILLA GUILLAUME +39 347 53.93.241 – www.cerchiodiluce.it
MADDALENA CACCAMO +39 335 122.36.39