Sin da ragazzo ho frequentato la scuola spirituale di elevati insegnamenti etico_sociali di Baghavan Sri Sathya Sai Baba,  tra gruppi studio, canti devozionali Bhajan – Mantra e Balvikas nei centri Sri Sathya Sai Organisation in Italia a Torino e Milano.

Nel 1989 ho preso parte a un viaggio memorabile insieme alla mia famiglia in India, a Puttaparthi, un piccolo villaggio nella regione dell’ Andra Pradesh, nel tempio di Prashanty Nylayam, al cospetto di  Sai Baba. Il viaggio in India all’età di 17 anni diventa un ricordo indelebile e un’iniezione di consapevolezza che matura negli anni.

Nel 2000 partecipo all’ Experience week presso l’eco-villaggio di fama internazionale Findhorn-Community nel nord della Scozia, ove la cooperazione con i Deva (angeli della Natura) ha reso possibile la coltivazione in terreni alquanto impervi.

Dal 2007 Pratico Yoga  e Meditazione.
Nel 2011 ricevo il  1’ liv. Reiki Mataji con il Maestro Alberto Prinetto.

Nel 2014 lascio il lavoro di tecnico commerciale, per riprendere la strada dell’anima e dopo un periodo di guarigione intraprendo gli studi, per diventare massaggiatore olistico presso Accademia nazionale OLIGENESI di Firenze, dove attualmente continuo a seguire i corsi.

Ho lavorato nell’ area massaggi in una rinomata SPA del Piemonte, dove ho portato il trattamento linfo-drenante e muscolare distensivo.

Eseguo massaggi con oli sul corpo, trattando i suoi malanni, le contratture, ecc.. non solo esclusivamente in forma meccanicistica, ma come somatizzazioni di emozioni, di parole non dette, ecc.. che bloccano il naturale flusso energetico (e da qui l’origine della malattia).

Il lavoro di un massaggiatore olistico  richiede una ferrea disciplina: regolare attività fisica, soprattutto Yoga, e pratiche di meditazione, perché quello che noi siamo e pensiamo, lo trasmettiamo al ricevente, ed è nostra piena responsabilità come professionisti di evolverci spiritualmente nella Luce!

Om Shanti Om

email: s.badalotti@gmail.com

Tel. 333 1697479