Per il mese di Maggio Yoga Satya continuerà a rimanere chiuso per ovvie ragioni. Nei due mesi precedenti abbiamo inviato alcuni file audio con lezioni di Yoga, pratiche di raccoglimento, riflessioni e altro a tutti gli allievi e ad una lista di persone che ne avevano fatto richiesta.

Da questo mese, quasi tutto il materiale è stato messo online sul sito, in una pagina dedicata. Sarà così più agevole accedere a ogni pratica, che avrà una breve spiegazione e un link all’insegnante che la conduce. Qui il link diretto alla pagina delle Lezioni Online:

https://www.yogasatyatorino.it/lezioni-yoga-audio-e-video/

Questa pagina sarà aperta a tutti da maggio fino alla fine dell’estate. Dal 1 settembre 2020, le Lezioni Online saranno arricchite di altre pratiche audio (e forse anche video) e per accedervi servirà una password, inviata su richiesta a fronte di un piccolo contributo. Coloro che invece hanno sottoscritto un abbonamento annuale continueranno a ricevere nuove pratiche settimanali per tutto il mese e fino a quando non potremo riaprire.

Se qualcuno ha comunque piacere di riceverle dovrebbe comunicarcelo direttamente al telefono (Maddalena, 335-122.36.39), sulla nostra pagina Facebook, via mail o attraverso la nostra pagina Contatti: https://www.yogasatyatorino.it/contatti/

Sperando che questa modalità sia solo un’integrazione alle pratiche dal “vivo” e che queste possano riprendere quanto prima, vi mandiamo un caro saluto.