Yoga News – Maggio 2021
Siamo ancora in attesa di poter riprendere in presenza, ma confidiamo di poter riaprire in presenza a Giugno. Ora siamo qui a raccontarvi cosa accadrà presso il nostro centro durante il mese di maggio. Oltre alle info sulle lezioni, anche qualche novità e un nuovo articolo da scoprire! Non perdete le nostre Yoga News di maggio 2021.
Continuano le lezioni individuali in presenza e i trattamenti Reiki, continuano i trattamenti individuali, continuano le lezioni di Yoga su ZOOM.
Ricordiamo tutti i piccoli grandi “Benefici dello Yoga”, leggi l’articolo, scritto già da tempo, che trovi in Home, clicca qui.
Dal prossimo mese (Giugno) saranno finalmente disponibili nuovi AUDIO e alcuni VIDEO.
Si potranno utilizzare a fronte di un “abbonamento” online mensile, così da permettere di praticare anche durante l’estate io quando si vuole e si può.
Sarà come un “archivio audio e video” a cui verranno aggiunti nuovi contenuti ogni mese.
Questa modalità online si potrà affiancare all’abbonamento in presenza + Zoom che rimarrà sempre il “cuore” della pratica.
Per ogni informazione o chiarimento contattateci.
Qui il link al nuovo ARTICOLO del mese di maggio, pubblicato in Home.
- AUM – OM
- Vi segnaliamo anche questo bellissimo VIDEO sul GAYATRI MANTRA, un video di danza e canto veramente incantevole.
- di seguito una breve spiegazione su Gayatri Mantra.
Per finire, ecco anche una breve SPIEGAZIONE su GAYATRI MANTRA.
GAYATRI MANTRA
Una breve spiegazione sul significato dell’antichissimo MANTRA VEDICO GAYATRI, per millenni tenuto “segreto” ai non iniziati e recitato esclusivamente da sacerdoti brahmini esperti, che avevano ricevuto l’iniziazione a queste formule sacre, che andavano recitate con piena fiducia, conoscenza della corretta pronuncia, conoscenza dell’autentico significato, conoscenza di quali energie si invocavano con queste ripetizioni sacre (JAPA).
In seguito e a partire dai primi del 1900 (dunque in epoca relativamente recente), grandi MAESTRI REALIZZATI hanno deciso di divulgare apertamente questo mantra e altri, per permettere a quella parte di umanità che può “capire” di mantenere alte le frequenze personali e di gruppo, a beneficio di tutti. Proprio per questo è molto molto importante non perdere la sacralità e la potenza di questa vibrazione.